Risultati

Il Dojo Aikido Club La Spezia, attivo nel territorio dal 1994, si arricchisce quest’anno di tre nuove cinture nere: Balletta Gianluca, Priano Luca e Vergassola Marco.

DSC03338

Assieme a questi validi atleti, sotto la guida del Maestro Simoni Giorgio, V Dan Aikikai d’Italia, anche Taormina Gianfranco (1 kyu), Talpa Raffaele (2 Kyu), Landi Stefano (3 Kyu), Ferrara Francesco (3 Kyu), Sensoni Veronica (4 Kyu), Lodi Guido (6 Kyu) e la piccola Amato Greta (7 Kyu), conquistano, al termine di uno stage di due giorni, il grado superiore.

DSC03312

L’anno accademico 2012-2013 è stato ricco di grandi soddisfazioni per il Dojo della Pieve ospitato dal Judo dei Gigliola;

In pochi mesi il sito ha registrato 8000 visitatori provenienti da tutto il mondo, un’ internazionalità che si riassume con un importante accordo stretto con l’azienda Tozando Group di Kyoto, leader nel settore delle arti marziali.

Grazie allo sforzo di tutti gli iscritti, molti enti spezzini hanno condiviso i valori e la passione di questi ragazzi, stringendo importanti convenzioni, come,a titolo esemplificativo, la Marina Militare Italiana (si ringrazia Bartolini Giovanni Maridipart), il ristorante La Zigoela di Bertonati Roberto e la storica Libreria Ricci di via Chiodo.

Il nuovo anno accademico, che inizierà il 3 settembre, si prospetterà ricco di eventi per i festeggiamenti del ventennale del Dojo Aikido Club.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...